Packaging Fortus
- Ideazione del logo
- Creazione della mascotte
- Progettazione grafica della scatola
Nasce così “Fortus”, la patata dal gusto irresistibile per una frittura invincibile
Packaging Carina
Lei è Carina, l’irresistibile olandesina nata per friggerti. Nella progettazione di questo packaging abbiamo effettuato un lavoro di restyling sul lettering Carina e sulla sua bella testimonial: una avvenente fanciulla olandesina ricreata e riprogettata a livello vettoriale. La scatola con l’utilizzo di colori retinati è stata ottimizzata per il contenimento dei costi di stampa riducendone gli impianti.
Packaging Le Appetitose
Un accurato lavoro di editing, progettazione e rendering grafico ha contraddistinto il nuovo packaging de “Le Appetitose”. Nel restyling dell’etichetta del sacco emerge la storica mascotte: il maialino ridisegnato, vettorializzato e modernizzato. Vengono poi proposte le tre varianti di patata per i diversi usi e consumi abbinate a tre diversi colori per identificarle e distinguerle facilmente a livello cromatico.
Etichette pomodori
La genuinità dei prodotti Cavallaro non si circoscrive solo alle patate ma estende il suo brand anche ad altre specialità alimentari campane. Questo è il lavoro di creazione delle etichette per pomodori pelati e pomodorini. Lo stile e la visual grafica rispettano i parametri comunicativi del marchio madre, preservando i valori di bontà, qualità e naturalezza tipici della filosofia aziendale Cavallaro.