Studio del marchio
L’obiettivo è stato quello di comunicare un nuovo concetto di ristorazione sorto nell’incantevole location del golfo stabiese.
La brand identity è stata creata progettando un logo dagli assoluti toni di modernità ed eleganza.
L’emblema del marchio si presenta come una pietra stilizzata che nella sua morfologia circolare assume la forma di un piatto. Il lettering invece riprende il font dello Stone Beach (stabilimento balneare attiguo al ristorante) per rimarcare la medesima paternità gestionale.
Identità visiva
L’immagine coordinata del Blu Stone Restaurant viene riproposta in tutto il materiale pubblicitario realizzato. I font e i colori definiti nel manuale di identità visiva creato vengono rigorosamente rispettati attribuendo amalgama comunicativa tra i prodotti pubblicitari realizzati.
Grafica pubblicitaria
Tutti i progetti grafici realizzati per il Blu Stone Restaurant hanno un filo conduttore: la simbiosi sensoriale tra il diletto culinario e l’emozionalità di un fantastico paesaggio ad un palmo di mare. Ogni layout ha uno stile moderno ed essenziale in perfetta sintonia con lo stile del rinnovato locale stabiese.